Supporti Biomeccanici Noene

Supporti per un confort ottimale

Chi pratica sport non deve rinunciare al confort, i supporti biomeccanici Noene garantiscono la massima comodità durante tutti gli allenamenti.


Plantari ergonomici

Sono indicati sia per gli sportivi che desiderano proteggersi in maniera completa durante gli allenamenti e le gare, sia nella quotidianità, nelle scarpe sportive, per ottenere un comfort superiore per i propri piedi. Frutto della combinazione di diversi materiali, i plantari shock absorbing ERGONOMIC-AC2 offrono un ottimo supporto all’arco plantare contribuendo a ridurre l’affaticamento del piede. L’inserto al carbonio e kevlar, inoltre, rappresenta un valido aiuto per il supporto dell’arco plantare.

Materiali:
NOENE®: supporti biomeccanici con un cuscinetto strategicamente posizionato nell’area del tallone e del metatarso per assorbire gli impatti
AIRFOAM: ammortizza i colpi grazie alla mousse PU biodensità termo-compressa
DRYTECH: permette ai piedi una corretta sudorazione al fine di garantire il massimo comfort e igiene
FIBRA IN CARBONIO KEVLAR: rinforza e sostiene l’arco plantare, impedendo ai piedi da stancarsi grazie ad un effetto stimolante e defaticante nella zona di propriocettività


I plantari ergonomic ac2 sostituiscono le solette originali presenti nelle scarpe.

Sotto-plantari invisible SP-01

I sotto-plantari INVISIBLE-SP01 sono particolarmente indicati per gli atleti che in gara richiedono le massime prestazioni, in qualunque tipo di scarpa e sport.
Ultra-leggeri (13 gr) e ultra-sottili (1 mm), rappresentano la massima espressione della tecnologia Noene®. Atleti, sia amatoriali che professionisti, li scelgono per proteggere le proprie articolazioni durante le competizioni visto che non alterano in alcun modo le condizioni del piede nella scarpa.
Particolarmente adatti per chi utilizza scarpe con le solette ergonomiche o plantari personalizzati, poiché vanno inserite al di sotto di questi.