Scarpe da corsa a Cagliari

Consigli utili per non sbagliare acquisto

Se devi comprare scarpe da corsa a Cagliari, non sbagliare, segui le nostre otto regole e non te ne pentirai.


Dedicati del tempo

Acquistare un paio di scarpe da corsa a Cagliari non è una cosa semplice. Non bisogna basarsi solo sul gusto estetico o sulla comodità che ci sembra di riscontrare provando le scarpe in negozio, ci sono molte valutazioni da fare. Quindi, se è una giornata piena di impegni ed hai poco tempo a disposizione, rimanda l'acquisto.


Le vecchie scarpe sono importanti

Per acquistare un paio di scarpe è utile capire come corri. Porta con te le vecchie scarpe che usavi per l’allenamento. Se possibile anche più di un paio, potremo capire come le hai consumate ed in base a questo potremo indirizzarti su dei modelli piuttosto che su altri.


Ogni marchio ha la sua forma

Ogni marchio ha la sua forma, per questo durante la scelta della scarpa è importante provare scarpe di diverse aziende per trovare la forma che fa al caso vostro.


Non stai facendo shopping

Chiudi gli occhi e non pensare a quello che metti ai piedi, ascoltali. I colori e le forme per una scarpa da atletica passano in secondo piano.


La misura giusta

Quando avrete trovato la scarpa dalla forma giusta, calzatele, allacciatele e state ben attenti alla misura. La scarpa della misura giusta ha uno spazio vuoto di 0,5 cm in punta.


Cammina

Non vergognarti e non avere fretta, fai una passeggiata tra gli scaffali del negozio e prendi tutta la confidenza che ti serve con le tue nuove scarpe, se qualcosa non va te ne accorgerai subito e sarai in tempo a rimediare.


Evitate il pomeriggio

Evitate di acquistare scarpe al pomeriggio, i piedi sono più gonfi e rischiate di sbagliare misura, per il vostro shopping sportivo meglio il mattino.


Ad ognuno al sua scarpa

Ormai ci sono modelli per gli uomini e modelli per le donne. Non è solo una questione di colori o forme ma i modelli da donna sono studiati appositamente per il gentil sesso e le sue caratteristiche.