Dal 1991 Deriu sport mette a disposizione dei suoi clienti la propria passione per l’atletica leggera. L’amore per questa disciplina ci ha portato a realizzare il nostro sogno, aprire un punto vendita dove condividere e poter consigliare chi, come noi, è appassionato di sport. Grazie alla professionalità e alla cortesia, supportiamo gli atleti, amatori o professionisti, consigliandoli e guidandoli nella scelta dell’articolo più adatto al loro metodo di allenamento. Nel nostro punto vendita troverete a Cagliari, scarpe per l’atletica, abbigliamento tecnico, accessori e supporti biomeccanici e abbigliamento uomo, donna e bambino.
Eseguiamo forniture per società sportive, per noi lo sport è felicità, gioia di vivere e divertimento, per questo noi lo sosteniamo e lo supportiamo in ogni modo.
NON SOLO ABBIGLIAMENTODa Deriu Sport non troverete solo a Cagliari, scarpe per l’atletica o abbigliamento. Infatti siamo in grado di offrire il servizio di analisi biomeccanica dell’appoggio, che viene effettuata con l’ausilio del Foot Disck e Precision Fit. Quest’analisi è fondamentale per la scelta della scarpa.

Il giusto equipaggiamento infatti è importante per la resa dell’allenamento e per evitare di incorrere in problemi a livello muscolare o posturale.

Le 8 Regole D'Oro

Se devi comprare scarpe da corsa a Cagliari, non sbagliare, segui le nostre otto regole e non te ne pentirai.


DEDICATI DEL TEMPO

Acquistare un paio di scarpe da corsa a Cagliari non è una cosa semplice. Non bisogna basarsi solo sul gusto estetico o sulla comodità che ci sembra di riscontrare provando le scarpe in negozio, ci sono molte valutazioni da fare. Quindi, se è una giornata piena di impegni ed hai poco tempo a disposizione, rimanda l'acquisto.


LE VECCHIE SCARPE SONO IMPORTANTI

Per acquistare un paio di scarpe è utile capire come corri. Porta con te le vecchie scarpe che usavi per l’allenamento. Se possibile anche più di un paio, potremo capire come le hai consumate ed in base a questo potremo indirizzarti su dei modelli piuttosto che su altri.


OGNI MARCHIO HA LA SUA FORMA

Ogni marchio ha la sua forma, per questo durante la scelta della scarpa è importante provare scarpe di diverse aziende per trovare la forma che fa al caso vostro.


NON STAI FACENDO SHOPPING

Chiudi gli occhi e non pensare a quello che metti ai piedi, ascoltali. I colori e le forme per una scarpa da atletica passano in secondo piano.


LA MISURA GIUSTA

Quando avrete trovato la scarpa dalla forma giusta, calzatele, allacciatele e state ben attenti alla misura. La scarpa della misura giusta ha uno spazio vuoto di 0,5 cm in punta.


CAMMINA

Non vergognarti e non avere fretta, fai una passeggiata tra gli scaffali del negozio e prendi tutta la confidenza che ti serve con le tue nuove scarpe, se qualcosa non va te ne accorgerai subito e sarai in tempo a rimediare.


EVITATE IL POMERIGGIO

Evitate di acquistare scarpe al pomeriggio, i piedi sono più gonfi e rischiate di sbagliare misura, per il vostro shopping sportivo meglio il mattino.


AD OGNUNO LA SUA SCARPA

Ormai ci sono modelli per gli uomini e modelli per le donne. Non è solo una questione di colori o forme ma i modelli da donna sono studiati appositamente per il gentil sesso e le sue caratteristiche.

CARDIOFREQUENZIMETRI
PROGETTATI PER OTTENERE LE MASSIME PRESTAZIONI DAI TUOI ALLENAMENTI

REGGISENI SPORTIVI
TROVA IL GIUSTO SOSTEGNO PER LE TUE ATTIVITA'

INTEGRATORI
TUTTA L'ENERGIE CHE SERVE SEMPRE CON TE

ABBIGLIAMENTO BAMBINO
I CAPI GIUSTI PER I MOVIMENTI IN LIBERTA' DEL TUO BAMBINO

SUPPORTI BIOMECCANICI
DAI IL GIUSTO SUPPORTO ALLE TUE CORSE

I nostri prodotti

I nostri prodotti

Spedizione gratuita

per ordine superiori ai 00,00 €

Professionisti del settore

La nostra professionalità ed esperienza a vostra disposizione

Pagamenti Sicuri

Acquista con sicurezza sul nostro sito

I nostri prodotti

+
Numero Clienti Serviti
Anni di attività
Massima valutazione recensioni Facebook

I nostri brand

Dicono di noi

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto