MIZUNO SHOE WAVE REBELLION PRO

J1GC2317T
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
230,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia

MIZUNO SHOE WAVE REBELLION PRO SCARPA DA UOMO INTERMEDIA

Spedizione gratuita

per ordini a partire da 100,00€

Supporto

servizio clienti professionale al +39 070 573300

Pagamento Sicuro

paga in tranquillità con PayPal o Carta di Credito

Restituzione prodotti

Possibilità di reso entro 30 giorni

Pagamenti accettati

pagamenti

Le Mizuno Wave Rebellion Pro sono scarpe da running per uomo, realizzate per gli atleti d'elite che cercano la massima propulsione per ogni distanza.

Vantaggi delle tecnologie:

La tomaia in AIRmesh resistente, leggero e traforato, resituisce una ventilazione costante ed è progettata per aderire al piede come una seconda calza. L'intersuola presenta una doppia mescola Enerzy Lite, più ammortizzante nella parte superiore e più reattiva nella parte inferiore. Il nuovo design basculante, denominato Smooth Speed Assist, e la piastra in fibra di carbonio Wave, riciclata per almeno il 90%, restituiscono una spinta costante e un passo estremamente fluido. La suola ha un battistrada in gomma al carbonio a tutta lunghezza che che dona un grip perfetto con il terreno in ogni fase della falcata.

Perché ti piaceranno?

Con le Wave Rebellion Pro potrai raggiungere i traguardi che hai sempre sognato e chiudere la maratona sotto le due ore e mezza!.

Dettagli:

  • Base di appoggio più ampia in avampiede per una maggiore stabilità
  • Linguetta ampia, sottile e non integrata alla struttura
  • Sistema di allacciatura con occhielli in TPU e due tiranti interni in materiale sintetico più resistente che si estendono fino all'intersuola per far aderire al meglio il piede alla scarpa
  • Colletto leggermente imbottito
  • Zona tallonare flessibile
  • Dettagli riflettenti
  • Soletta interna non removibile

WAVE
La piastra Wave disperde uniformemente lo shock da impatto garantendo la perfetta combinazione tra ammortizzazione e stabilità e riducendo così al minimo il rischio di lesioni.

Smoothride
Costruzione unica della suola della scarpa progettata per creare una superficie fluida, come fosse una sedia a dondolo per favorire la transizione del tallone all'avampiede ad ogni passo.

AIRmesh
Traspirabilità e freschezza. Mantiene un elevato livello di traspirabilità per tutta la vita della scarpa e permette al piede di rimanere fresco ed asciutto.

G3 Sole
Componente della suola delle grandi prestazioni, che migliora la trazione dove necessario e riduce il peso della scarpa.

Premium Insock
Soletta removibile di alta qualità per massimo comfort, ammortizzamento e durata.

Enerzy
E' la tecnologia dell’intersuola creata per offrire ai runner l'esperienza di ammortizzazione e ritorno di energia più elevati di sempre, oltre che un’eccellente sensazione di comfort. È più morbida del 17% e assicura una risposta superiore del 15% in più rispetto ai materiali utilizzati in precedenza.

 

Peso della scarpa: 228 gr.

Drop: 4.5 mm

0 Articoli
1301288005596
No reviews

Le Recensioni dei nostri Clienti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto