MIZUNO SHOE WAVE REBELLION SONIC

J1GC2330
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
140,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia

MIZUNO SHOE WAVE REBELLION SONIC SCARPA DA UOMO INTERMEDIA

Spedizione gratuita

per ordini a partire da 100,00€

Supporto

servizio clienti professionale al +39 070 573300

Pagamento Sicuro

paga in tranquillità con PayPal o Carta di Credito

Restituzione prodotti

Possibilità di reso entro 30 giorni

Pagamenti accettati

pagamenti

Dettagli:  Ideali per i runner che desiderano migliorare i loro tempi ed hanno bisogno di reattività e stabilità Tomaia in AirMesh, riciclata almeno al 90%, traspirante e confortevole, che aderisce perfettamente al piede per un feeling sensazionale ad ogni passo Intersuola realizzata con mescola Mizuno Enerzy e piastra Mizuno Wave, implementata a tutta lunghezza, che stabilizza la fase di appoggio e dona una propulsione eccezionale in fase di stacco Suola con inserti in gomma più grippante situata nei punti di maggiore attrito con design che garantisce ottima fluidità e dinamicità Linguetta in mesh sottile e integrata alla struttura Sistema di allacciatura con occhielli in TPU e laccetti piatti e sottili che permettono di gestire al meglio la pressione sul dorso del piede Colletto imbottito ed allungato sul retro per un maggiore comfort al tendine d'Achille Inserti stampati lateralmente ed in avampiede che mantengono il piede ben saldo alla struttura Zona tallonare leggermente più resistente alla base e sul retro

Dettagli riflettenti Soletta interna sagomata e removibile

WAVE La piastra Wave disperde uniformemente lo shock da impatto garantendo la perfetta combinazione tra ammortizzazione e stabilità e riducendo così al minimo il rischio di lesioni. 

 Smoothride Costruzione unica della suola della scarpa progettata per creare una superficie fluida, come fosse una sedia a dondolo per favorire la transizione del tallone all'avampiede ad ogni passo. 

AIRmesh Traspirabilità e freschezza. Mantiene un elevato livello di traspirabilità per tutta la vita della scarpa e permette al piede di rimanere fresco ed asciutto. 

X10 L'X10 è una mescola in gomma e carbonio più resistente, che consente maggior resistenza nelle aree ad alto impatto e fornisce più trazione nell'area del tallone. 

Premium Insock Soletta removibile di alta qualità per massimo comfort, ammortizzamento e durata.  Enerzy E' la tecnologia dell’intersuola creata per offrire ai runner l'esperienza di ammortizzazione e ritorno di energia più elevati di sempre, oltre che un’eccellente sensazione di comfort. È più morbida del 17% e assicura una risposta superiore del 15% in più rispetto ai materiali utilizzati in precedenza.

Peso della scarpa: 276 gr.

Drop: 8 mm

0 Articoli
1301288006517
No reviews

Le Recensioni dei nostri Clienti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto