MIZUNO WAVE RIDER 26 WOS ROXY

J1GD2258
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
170,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia

MIZUNO WAVE RIDER 26 WOS ROXY SCARPA DA DONNA PROTETTIVA NEUTRA

Spedizione gratuita

per ordini a partire da 100,00€

Supporto

servizio clienti professionale al +39 070 573300

Pagamento Sicuro

paga in tranquillità con PayPal o Carta di Credito

Restituzione prodotti

Possibilità di reso entro 30 giorni

Pagamenti accettati

pagamenti

MIZUNO WAVE RIDER 26 WOMAN Scarpe da running da donna di Mizuno, modello Wave Rider 26. Questa scarpa è perfetta per tutti, dai corridori principianti ai corridori dedicati che si allenano per le maratone. L'intersuola MIZUNO ENERZY è più spessa di 2 mm rispetto al modello precedente, il che aumenta l'ammortizzazione e il ritorno di energia, dona una sensazione più morbida e fornisce una propulsione simile a una molla. Goditi il comfort di corsa caratteristico di WAVE RIDER con scorrevolezza e stabilità migliorate.  Tecnologie applicate: - MIZUNO WAVE: l'unica tecnologia che soddisfa le tue esigenze di ammortizzamento, stabilità e controllo del movimento ed è adatta ad ogni tipo di runner. - Foam Wave: Mizuno Foam Wave è composta da due materiali morbidi, uniti in un design a forma d'onda, creando una struttura con una capacità di assorbimento degli urti unica. Questa piattaforma apporta ulteriori benefici in termini di stabilità in quanto l'inserimento della schiuma in un design a onda controlla la pressione durante l'atterraggio e guida il movimento del piede.

Mizuno Enerzy: è la nuova tecnologia creata per offrire ai runner l'esperienza di ammortizzazione e ritorno di energia più elevati di sempre.

Smooth Ride: Tecnologia applicata per ridurre i microtraumi in fase di appoggio e rendere più efficace l''azione di spinta. -

AIR–Mesh. Traspirazione e comfort della tomaia. -

X10: La più resistente gomma al carbonio che permette una maggiore durata e trazione. -

PREMIUM INSOCK: Soletta rimovibile di alta qualità per massimo comfort, ammortizzamento e durata. 

Peso: 235 g.

Drop: 12 mm (24 mm/36 mm).

0 Articoli
1302238000852
No reviews

Le Recensioni dei nostri Clienti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto