ASICS GEL-KAYANO 29 W

1012B272
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
200,00 €
Tasse incluse
Colore
Taglia

ASICS GEL-KAYANO 29 W SCARPA DA DONNA PROTETTIVA STABILE

Spedizione gratuita

per ordini a partire da 100,00€

Supporto

servizio clienti professionale al +39 070 573300

Pagamento Sicuro

paga in tranquillità con PayPal o Carta di Credito

Restituzione prodotti

Possibilità di reso entro 30 giorni

Pagamenti accettati

pagamenti

Ideali per chi: Le scarpe da running per donna Asics Gel Kayano 29 sono perfette per le runner con eccessiva pronazione e con passo medio, o medio-lento, che cercano un supporto adattivo per affrontare qualsiasi distanza. 

Vantaggi delle tecnologie: La tomaia è realizzata in mesh tecnico ingegnerizzato che combina un ottimo sostegno, una traspirabilità eccezionale ed un comfort perfetto. L'intersuola è stata completamente riprogettata con l'implementazione della tecnologia LiteTruss, che combina Trusstic e Duomax, per una corsa più fluida, leggera e che aiuta il runner ad avere uno stacco più efficiente. La classica mescola FLYTEFOAM lavora insieme alla FF Blast PLUS, per un notevolmente incremento di ammortizzazione e reattività. La suola a pieno contatto si integra ancora meglio nell'intersuola, per una migliore stabilità anche durante i movimenti laterali.  Perché ti piaceranno? Perché le Kayano 29 offrono un supporto ed un comfort superiori, proteggendo e stabilizzando ogni passo fino al traguardo! 

 Dettagli:  Struttura 3D Space, specifica per genere che migliora sensibilmente l'ammortizzazione e la flessibilità, adattandosi a diverse andature, conformazioni del piede e differenti gradi di compressione senza ridurre durata e la stabilità Contrafforte esterno in TPU che contribuisce a mantenere il piede sempre in posizione Scanalature di flessione in avampiede che garantiscono un fluido passaggio tra le fasi della transizione tacco-punta Linguetta in mesh imbottita Colletto arrotondato ed imbottito che assicura maggiore comfort alla caviglia Sistema di allacciatura con laccetti piatti per gestire al meglio la pressione sul dorso del piede Dettagli riflettenti Soletta Ortholite x-55 sagomata e rimovibile

 I.G.S. L'Impact Guidance System (I.G.S.) è una filosofia di design di Asics. Mira a fare funzionare insieme e in modo efficace tutti i componenti della scarpa, dalla parte posteriore, a quella centrale, fino all'avampiede, per garantire un movimento naturale del corpo. I designer di Asics si impegnano a seguire, non a correggere il movimento di gambe e piedi. 

RearfootGEL È un sistema di ammortizzazione che si serve del silicone per soddisfare le necessità di atleti professionisti e dilettanti.

Rearfoot GEL offre ammortizzazione in tutte le direzioni, assorbe gli urti e aiuta a stabilizzare il piede durante l'impatto del tallone. 

AHAR+ Versione più sottile e leggera, ma particolarmente resistente, della gomma

AHAR posizionata nelle zone di maggior impatto della suola per ridurre l'eccessiva usura. 

FlyteFoam FlyteFoam è una leggerissima e durevole ammortizzazione di nuova generazione. L'innovativa formula della schiuma è caratterizzata da una combinazione di materiali che incrementano la reattività nello stacco con un sensibile effetto spinta. 

LITETRUSS LITETRUSS è il sistema di correzione della pronazione di Asics che nasce dalla fusione di DUO Max e del Trusstic System. Una mescola a densità progressiva permette di avere un supporto costante per una falcata

Peso della scarpa: 254 gr.

Drop: 10 mm

0 Articoli
1209288002723
No reviews

Le Recensioni dei nostri Clienti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto